La SPR 250 offre ancora più divertimento nelle avventure grazie ad un telaio ultraleggero, un motore affidabile monocilindrico da 250cc, alimentazione ad iniezione elettronica e sospensioni molto raffinate.
Se vuoi esprimere il tuo talento nel fango, nei boschi o in città, con la SPR 250 stai andando verso il futuro. La manovrabilità è migliorata per mezzo delle ultime sospensioni Sachs interamente regolabili. Tutto ciò che devi fare è scegliere un sentiero e dare gas!
Sviluppato per superare e adattarsi ad ogni situazione, il motore 250cc raffreddato a liquido è una macchina antiproiettile che da una coppia significativa ma mantiene un peso molto leggero e un carattere affidabile. Conferisce alla SPR 250 l’abilita di andare letteralmente ovunque, da montagne rocciose, a zone urbane è il perfetto tuttofare. La risposta dell’acceleratore è controllata da una ECU Athena, che garantisce un aiuto su qualunque ostacolo si intenda superare.
La struttura del supermotard AJP SPR è costruita con cura, interamente sviluppata in casa, dalle sapienti mani dei fondatori. La linea SPR è stata sviluppata tenendo conto di ogni dettaglio, per essere all'altezza degli standard da gara…per vincere! I telai AJP sono costruiti usando un sistema ibrido di acciaio e alluminio con una geometria specificamente flessibile che permette ogni tipo utilizzo. Da un utilizzo ricreativo all'utente più esigente, i telai AJP sono sviluppati per affidabilità e performance.
Le forcelle ZF Sachs, progressive e regolabili, ti danno la confidenza ed il giusto set up per ogni tipo di guida. 300mm di escursione anteriore e posteriore, regolazione intuitiva e tecnologia semplice senza manutenzioni onerose sono le premesse ideali delle sospensioni SPR.
Forcellone stampato AJP
Protezione motore AJP
Filtro aria AJP Snorkel
Sensore diagnosi OBD
Serbatoio da 9.5 lt
Predisposizione freni Brembo
AJP Powerparts
Scarico GPR Racing
Tutti i diritti riservati | B.L. OFFICINA DI BELTRAMO LUCA