ALP X
Il momento è finalmente arrivato, la famiglia Beta si allarga e porta sul mercato due modelli inediti nel settore on-off e scrambler. Basandosi sulla storica Alp 4.0 i tecnici Betamotor hanno pensato e sviluppato due versioni completamente nuove del modello. Arrivano le nuove Alp 4.0 e Alp X!
Motore:
I nuovi modelli Alp 4.0 e AlpX sono equipaggiati con un motore 350cc nato dalla collaborazione tra i tecnici Betamotor e quelli del marchio Tayo Motorcycles. Sviluppato appositamente per questo progetto, il nuovo propulsore ad iniezione elettronica è capace di erogare fino a 35 cavalli a 9500 rpm. Per sfruttare tutta la potenza e la coppia disponibile il motore è stato equipaggiato con un cambio a 6 rapporti e garantisce una velocità massima di oltre 130km/h. Grazie ai consumi ridotti e al serbatoio da 11 litri, di cui 2,3 litri di riserva, la nuova ALP vanta una buona autonomia che permette di affrontare anche lunghi percorsi in fuoristrada lontani da distributori. I motori dei due modelli si distinguono per la mappatura, studiata in modo da garantire la massima prestazione possibile in entrambi i modelli.
Telaio:
Il telaio delle nuove ALP si presenta come perimetrale in acciaio con motore appeso e finitura nera. Questo assicura contemporaneamente robustezza e maneggevolezza al mezzo, grazie alle quote ciclistiche individuate dai tecnici Betamotor, che lavorano in perfetta sinergia con le sospensioni.
Spese per messa in strada escluse.
Su richiesta:
* Finanziamenti personalizzati per importo e durata
* Spedizione in tutta Italia
Tutti i diritti riservati | B.L. OFFICINA DI BELTRAMO LUCA