Piu potenza e performance, tutte le volte. SPR 510R è il più potente 4 tempi che AJP ha sviluppato solo per piloti estremi. Questa dirt-bike fornisce potenza e coppia, con maneggevolezza e agilità estrema. E' un perfetto 4 tempi per godersi un'uscita alla massima potenza. Un motore super affidabile, dotato di un sistema di iniezione, SPR 510 è dotata di una trasmissione a 6 velocità collaudata, oltre a un sistema di sospensioni sviluppato da Sachs.
Il motore DOHC 510 cc raffreddato a liquido condivide molti dei suoi componenti e sviluppi con il motore SPR 310R, ma fornisce un incremento significativo di potenza e coppia. A sua volta, dà a SPR 501R il suo carattere leggero e esplosivo. Non proprio per i deboli di cuore! Dotata di ECU Athena specificamente mappata per permette ai nostri piloti enduro di avere massimo controllo sulla moto, sempre e ovunque.
La struttura del supermotard AJP SPR è costruita con cura, interamente sviluppata in casa, dalle sapienti mani dei fondatori. La linea SPR è stata sviluppata tenendo conto di ogni dettaglio, per essere all'altezza degli standard da gara…per vincere! I telai AJP sono costruiti usando un sistema ibrido di acciaio e alluminio con una geometria specificamente flessibile che permette ogni tipo utilizzo. Da un utilizzo ricreativo all'utente più esigente, i telai AJP sono sviluppati per affidabilità e performance.
Le sospensioni ZF Sachs 048mm – escursione da 300mm interamente regolabili, ti danno confidenza e sicurezza per ogni tipo di viaggio. Regolazione intuitiva e tecnologia con bassa manutenzione, sono le premesse della sospensioni SPR.
Forcellone stampato AJP
Protezione motore AJP
Sensore diagnosi OBD
Serbatoio da 9.5 lt
Predisposizione freni Brembo
Scarico GPR Racing
Tutti i diritti riservati | B.L. OFFICINA DI BELTRAMO LUCA