CHI SIAMO

“Chi lavora con le sue mani è un lavoratore; chi lavora con le sue mani e la sua testa è un artigiano, ma chi lavora con le sue mani, la sua testa ed il suo cuore è un’artista e quando compri qualcosa da un’artista, stai comprando più di un oggetto.

Stai comprando centinaia di ore di fallimenti ed esperimenti. Stai comprando giorni, settimane e mesi di frustrazione e momenti di pura gioia. Non stai solo comprando una cosa, stai comprando un pezzo di cuore, una parte dell’anima, un momento di vita di qualcun altro.”

CHI SIAMO


“Nella vita, dice Luca Beltramo, non volevo solo essere un numero, ma volevo mettere le mie competenze acquisite nelle esperienze lavorative precedenti a disposizione di tutti; nonostante la mancanza di soldi ho aperto la mia officina il 10 Giugno 2010, passavo tutto il mio tempo al suo interno e colei che ora è mia moglie, Roberta, mi ha sempre incoraggiato ad andare avanti, ha sempre creduto in me e mi ha sempre aiutato in tutto nonostante le numerose difficoltà che ho incontrato lungo il cammino. Abbiamo fatto come coppia e come famiglia enormi sacrifici per progredire nell’attività ed abbiamo continuato a lavorare e a crescere”.

“Per noi – prosegue – il punto centrale del nostro lavoro e del nostro impegno è ed è sempre stato il rispetto delle esigenze del cliente, con serietà e competenza. Quello che ci spinge in un miglioramento continuo è la passione e La voglia di crescere, non tanto come “dimensione”, ma come capacità Organizzative e professionalità su qualsiasi tipo di intervento o di problematica, ma anche e soprattutto sul rapporto con il cliente e la disponibilità reciproca che sono alla base di tutto.

Share by: